Il Salotto della Sposa realizza il tuo sogno....
Logo Il Salotto della Sposa Lamezia Terme (Cz)

Dicono di noi:

Il Salotto della Sposa realizza il tuo sogno..

Oltre alla cura maniacale dei dettagli sartoriali, e alla estrema precisione delle rifiniture, Il Salotto della Sposa propone sempre nuove linee accuratamente studiate ed interpretate, grazie alla continua ricerca di nuovi particolari e nuove tendenze, da proporre alla clientela, che è sempre più esigente e raffinata.

La giusta coniugazione tra precisione sartoriale ed interpretazione di nuove tendenze, ha permesso a Il Salotto della Sposa di diventare un punto di riferimento per le future spose, che troveranno un ambiente familiare che rispetta la tradizione, ma sempre attento alle mode del momento.

Le tendenze infatti, sono molte e rigorosamente attente al fashion system. Per chi sogna un matrimonio romantico, l’atmosfera deve essere suggestiva e incantata, un’armonia di fascino anche nei design, con ampie gonne, veli in pizzo, corpetti ricamati, illuminati da perle e cristalli — Per chi si sente più audace, la soluzione è un abito di "tendenza" affascinante, per rispecchiare lo stile di uno spirito libero, stravagante ed eccentrico.

Nelle passerelle Milanesi questo stile si chiama ‘boho chìc' e le forme sono insolite: bustier steccati, guepierre, corpini avvolgenti su gonne ampie e drappeggiate asimmetricamente. Per chi si sente "classica" e vuole essere elegante, sofisticata e raffinata. Abiti in versione white: scegliere bianco infatti, vuol dire candore, tradizione, e grazie al suo potere di fascino e suggestione fa risaltare la sposa. Una cosa nuova, una cosa vecchia, una prestata e un tocco di blu. Ecco la sposa senza tempo. Per chi si sente Glamour e vuole vivere quel giorno da protagonista, da amante del lusso via libera ai colori e ai dettagli, abiti mono spalla, con rouges, e tagli a sirena, o principesco con ampio spacco. Corpini luminosi, con strass, Swarovski, applicazioni silver, e tessuti cangianti. Ampie scollature soprattutto sulla schiena.

Accessori Uomo Il Salotto della Sposa Lamezia Terme

Consigli per gli Sposi:

Splendido, unico, l'abito è il dettaglio più importante della cerimonia: rimarrà impresso nel servizio fotografico e nel video, durerà tutta la vita e lo vedranno amici, parenti, figli, nipoti.

La regola base è indossare una creazione in armonia con la tua personalità e con il tuo stile. La scelta dovrà tenere conto del tono della cerimonia, l'ora e alla stagione.

Ci saranno diverse prove, ma alla fine l'abito sarà perfetto sul tuo corpo. Infine gli accessori, velo e acconciatura, guanti, gioielli e scarpe, sono piccoli e grandi dettagli  di seduzione che focalizzano lo stile personale e valorizzano l'immagine.

 

E per lo sposo, eleganza solenne o contemporanea?

Se lui preferisce un look più giovane e alternativo, ha solo l'imbarazzo della scelta tra le audaci trasgressioni di proposte fashion e innovative.

I fiori d'arancio sono il simbolo per eccellenza del matrimonio e indicano fecondità e purezza; la leggenda vuole che tre splendide fanciulle, figlie di Zeus e della notte, custodissero in un magnifico giardino un albero di frutto. L'albero era d'arancio, dono di nozze della terra a Zeus, ed è per questo che i fiori d'arancio sono considerati di buon auspicio.

La tradizione vuole che la sposa salutando lo sposo, collochi un fiore all'occhiello sinistro dello sposo, proprio vicino al cuore.

Il Salotto della Sposa Lamezia Terme
Il Salotto della Sposa Lamezia Terme